Forum Potere al Popolo
Ciao compagni - Versione stampabile

+- Forum Potere al Popolo (http://forum.poterealpopolo.org)
+-- Forum: Benvenuti! (http://forum.poterealpopolo.org/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Presentazioni (http://forum.poterealpopolo.org/forumdisplay.php?fid=48)
+--- Discussione: Ciao compagni (/showthread.php?tid=246)



Ciao compagni - Ma.Le. - 24-08-2018

Cari compagni, sono un lavoratore di 36 anni da tempo deluso dalle varie capriole liberiste della "sinistra" istituzionale. Avendo sempre votato, son perfino arrivato a dare una possibilità, per pura protesta, ai 5 Stelle. Ovviamente cosa che non rifarò più. 

Sono soddisfatto dalla crescita di PaP, unica forza politica che attualmente sta cercando di recuperare consensi in nome di valori che partono dalle lotte contadine e operaie del XIX secolo. Questa forza deve crescere. Recuperando da chi si astiene, chi si ostina a votare per LeU o Pd perché quella è la "sinistra" e anche da chi, per le battaglie ambientali, di tagli agli sprechi, di difesa dei precari ha scelto i 5 Stelle ed ora è scontento della loro sottomissione a Salvini.

Io sono un brianzolo residente a Milano. Qui forse PaP è meno radicata che in altre zone d'Italia. C'è bisogno di farsi conoscere sui social e di parlare di lavoro, diritti sociali prima che civili, sventolando senza vergogna bandiere rosse e non arancioni o arcobaleno.

Ciao


RE: Ciao compagni - XavierRenegadeDeer - 26-08-2018

Sono in disaccordo su alcuni punti, ma di certo non sulla necessità di farci conoscere sui social. Per ora, benvenuto al forum, spero che riusciremo ad affrontare queste questioni più nel merito Smile